Fanny Neguesha torna con Mario Balotelli. Nessun ritorno con Raffaella Fico

Los Angeles, 29 aprile 2015 – Raffaella Fico dovrà rassegnarsi all’assenza di un ritorno di fiamma di Mario Balotelli che sarebbe ancora innamorato di Fanny Neguesha, già sua fidanzata, e con la quale sarebbe tornato insieme.

[easy_ad_inject_1] A rivelarlo è la stessa modella di origine belga che su Instagram ha postato una foto di una mano che tocca la sua gamba, con tutta probabilità la mano di Mario Balotelli e il commento a margine però non lo conferma del tutto: “Sono le piccole cose ad avere il significato maggiore, bastano quelle a renderla felice” scrive Fanny.

Non trovano conferma le rivelazioni dei giorni scorsi che rivelavano un ritorno di fiamma tra Balo e Raffaella Fico. L’amore per Fanny Neguesha resiste e si conferma anche se la bella modella non vuole dirlo apertamente. Fanny Neguesha è stata bersaglio di domande dai giornalisti della trasmissione Mediaset Tiki Taka ma lei non ha risposto tenendo vivo quel piccolo dubbio: ma è davvero la mano di Mario Balotelli in quella foto postata su Instagram?”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *