Prima foto di Silas, figlio di Jessica Biel e Justin Timberlake

Los Angeles, 21 aprile 2015 – E’ stata pubblicata su Instagram dai loro genitori la prima foto del figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel nato lo scorso 11 aprile. Nella foto si mostra il bambino tutto sua madre tenuto orgogliosamente in braccio ad una sorridente Jessica. A postare la foto sul suo profilo Instagram è stato lo stesso Justin Timberlake.

[easy_ad_inject_1] Silas Timberlake, questo è il nome del piccolo, è stato presentato con il post “The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ!”  con chiaro riferimento al fatto che il bambino è vestito con una maglia dei Memphis Grizzlies, squadra della NBA di cui Timberlake è proprietario di minoranza.

Silas ha dunque fatto il suo ingresso nel mondo dei baby Vip con un selfie, metodo ormai più che sperimentato dalle star.

Jessica Biel, 33 anni, nome completo Jessica Claire Biel Timberlake è un’attrice statunitense. La sua ultima interpretazione cinematografica è in Accidental Love per laregia di Stephen Greene.

Justin Timberlake, 31 anni, nome completo Justin Randall Timberlake, è un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense. Ha cominciato la sua carriera partecipando al talent show Star Search e poco dopo al programma per ragazzi Mickey Mouse Club.

Silas Randall Timberlake, 10 giorni di vita, è figlio dei due e per ora non lavora ma non gli mancheranno certo le coccole e il sostegno per crescere bene.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *