You are here
Home > Società > Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: finita la storia d’amore nata in Radio

Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: finita la storia d’amore nata in Radio

Fallback Image

Milano, 15 dicembre 2015 – La storia d’amore tra Federica Panicucci e Mario Fargetta è finita. I due si stanno separando, confermando così le voci circolate sui media sulla loro crisi di coppia. Lo ha annunciato l’avvocato della Panicucci, Giulia Bongiorno.

[easy_ad_inject_1]Federica Panicucci, 48 anni, conduttrice tv e produttore discografico, aveva conosciuto il dj Mario Fargetta, 53 anni, proprio in Radio nel 1996, dopo 10 anni, nel 2006, il matrimonio e poi la nascita dei due figli, Sofia e Mattia. Ora, dopo quasi 20 anni i due hanno deciso di comune accordo e con serenità di divorziare.

“Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”

fa sapere la coppia tramite l’avvocato Bongiorno.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top