You are here
Home > Spettacoli > Fedez no a “Grand Hotel”. Chiambretti replica: “Chi viene da me esce vincente”

Fedez no a “Grand Hotel”. Chiambretti replica: “Chi viene da me esce vincente”

Fallback Image

Milano, 14 maggio 2015 – Piero Chiambretti replica indirettamente a Fedez celebre rapper e giudice di X-Factor, dopo il suo rifiuto di essere ospite alla trasmissione “Grand Hotel” condotta il venerdì su Canale 5 in seconda serata proprio dal presentatore e showman. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni Chiambretti alla domanda su quanti ospiti rifiutano l’invito ha dichiarato: “A monte tantissimi dicono di no e non vengono. Quelli che accettano, accettano di andare al buio in uno spettacolo che li vedrà protagonisti e, puntualmente, li vede uscire vincenti”.

[easy_ad_inject_1]Fedez avrebbe rifiutato quando avrebbe saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata.

Chiambretti alla domanda su come costruisce le interviste rassicura: “C’è un’etichetta che mi è stata appiccicata addosso dove la velocità di pensiero e di parola viene scambiata per attacchi ingiustificati e provocatori che mettono gli ospiti sul chi vive. Invece, lungi da me fare un tranello o uno scherzi-a-parte a chi viene come ospite”.

“Nella mia carriera ho fatto 22 programmi diversi, sono sufficienti per attestarsi su un format che, finché avrà il mio nome come brand, si basa sulle interviste. Bisogna guardarsi intorno: c’è la contemporaneità di alcuni fatti di attualità oppure si punta su delle figure intorno alle quali si tenta di costruire qualcosa secondo la mia visione strampalata e schizofrenica della tv” ha dichiarato ancora Chiambretti.

Vedi l’intervista integrale su “Tv Sorrisi e Canzoni

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top