Fedez querela Filippo Facci e pagherà le spese legali contro Maurizio Gasparri

Milano, 15 maggio 2015 – Fedez, popolare rapper italiano ha difeso cordialmente la protesta No Expo del primo maggio a Milano, alla vigilia dell’inaugurazione dell’esposizione universale dal tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

Molti i commenti su twitter e le “frecciate” da molti giornalisti sulle posizioni prese dal pop-houlista. Particolare tensione si era creata con alcuni interventi del giornalista Filippo Facci in particolare per un articolo da lui scritto su “Libero” proprio in merito all’appoggio del rapper alla prima delle due manifestazioni Noexpo.

Fedez ha annunciato nelle ultime ore dai microfoni di Radio 105 di aver querelato Filippo Facci

Voglio avere il diritto di ripristinare la verità: io ho appoggiato una manifestazione civile, quella del 30 aprile e non i disordini del primo maggio. La disinformazione operata mi ha fatto subire una gogna mediatica fatta di insulti ed arroganza. Filippo Facci ha ribadito di volermi tirare 2 o 3 sberle. Ho due modi per difendermi o andare a menare Facci o chiedere soldi per darli in beneficenza, farò questo perché sono un piccolo Robin Hood

ha dichiarato il rapper che ha preso posizioni anche contro Maurizio Gasparri:

“Pagherò le spese legali di una ragazza offesa su Twitter dal vicepresidente del Senato. I miei genitori mi hanno insegnato che ogni azione ha una conseguenza e se sbagli paghi”

Tra i tweet scritti da Fedez il primo maggio si ricordano “I danni dei #NoExpo sono poca cosa in confronto alle infiltrazioni mafiose e le speculazioni economiche di EXPO.Indignati a giorni alterni!”, “Nessuna attività o negozio di privati CITTADINI è stata toccata dai #NoExpo a breve vi do una lista, che per i giornalisti è troppo faticoso”, poi quando un gruppo di giovani ha iniziato a imbrattare muri e vetrine. Fedez ha scritto: “La vernice sui muri dei #NoExpo indigna più delle infiltrazioni mafiose di Expo.Di questo passo daranno la scorta di Stato agli imbianchini.”

Rivolgendosi direttamente ai giornalisti Fedez scrisse “Giornalisti e politici fanno squadrismo mediatico solo perché mi sono permesso di esprimere un’opinione.Questo qualifica più loro di me” e poi ancora “Falso, difendo le motivazioni non giustifico l’azione in se.Ma Quanto vi piace strumentalizzare? Vi faccio così paura?”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *