Fedez rifiuta invito alla trasmissione di Piero Chiambretti “Grand Hotel”

Milano, 13 maggio 2015 – Fedez, 26 anni, celebre rapper e giudice di X-Factor, avrebbe rifiutato di essere ospite alla trasmissione di Pietro Chiambretti “Grand Hotel” in onda il venerdì su Canale 5 in seconda serata. Lo rivela il settimanale “Chi”

[easy_ad_inject_1] Nel giornale diretto da Alfonso Signorini si legge che:

“Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”

Non si sa come l’abbia presa Piero Chiambretti anche visto che Fedez non disdegna certo le apparizioni in televisione con le sue ultime apparizioni in programmi soprattutto Mediaset come ‘Le Iene’, ‘Amici’ e il Maurizio Costanzo Show. Certo è che “The show must go on” e il presentatore ne farà buon pro aiutato dal “direttore” del Grand Hotel Chiambretti, Cristiano Malgioglio, “occupato a gestire il personale che, tra gli altri, comprende Carla Estarque e Danah Jane Matthews”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *