Fedez innamorato pazzo di TigerLily, la dj australiana dai capelli turchini

Roma, 4 maggio 2016 – Anna dai Capelli Rossi appartiene alla memoria di una generazione antica. I giovani nativi digitali sono in queste ore molto interessati a TigerLily dai Capelli Turchini, l’artista della quale Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, si dice innamorato.

Il rapper e produttore discografico, dopo aver definitivamente messo in soffitta la storia d’amore con Giulia Valentina, ha aperto il suo cuore ad una nuova fiamma dai capelli turchini, la deejay australiana Tigerlily.

Tanti i commenti, pro e contro, arrivati sul profilo Facebook di Fedez, dove il rapper ha postato una foto con la sua nuova metà mentre la bacia sulla guancia. Tra chi dice che era meglio Giulia a chi commenta ironicamente “Secondo me è troppo brutta per te! potresti avere il mondo e vai con la fata turchina!” e a chi scrive “ma fatevi i fatti vostri, chi siete voi per paragonare una ragazza ad un’altra”.

Fedez sembra aver proprio perso la testa per la “colorata” dj australiana. Il loro flirt era sbocciato a Miami lo scorso marzo, e dopo tanto insistere e corteggiare Fedez ce l’ha fatta e ha conquistato la ragazza dai capelli turchini. A quanto pare, la storia d’amore tra i due sembra stia prendendo una piega piuttosto seria, tanto che Fedez ha affrontato ben 25 ore di volo per raggiungere TigerLily in Australia, postando la foto mentre la bacia sulla guancia sui social.

Una bella notizia in attesa del nuovo singolo di Fedez “Vorrei ma non Posto” la cui uscita è annunciata fra due giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *