You are here
Home > Spettacoli > Festival di Sanremo: confermata la conduzione di Maria De Filippi accanto a Carlo Conti

Festival di Sanremo: confermata la conduzione di Maria De Filippi accanto a Carlo Conti

maria de filippi a sanremo

Alla fine le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi si sono rivelate veritiere. La Signora di Canale 5, Maria De Filippi, condurrà il prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, giunto alla sua terza conduzione continuativa della kermesse della Canzone Italiana.

Maria De Filippi ha confermato la sua presenza al Festival nel corso della conferenza stampa di presentazione. L’abbiamo vista molto disinvolta accanto a Carlo Conti, già pronta ad affrontare la sfida sanremese. La sua partecipazione sarà a titolo gratuito.


Roma, 10/01/2017 – Secondo un noto settimanale, in edicola domani (“Chi”), Maria De Filippi, la signora del sabato sera di Canale 5, conduttrice di molti programmi di successo sulla maggiore rete Mediaset, avrebbe accettato di condurre il prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, dopo aver ricevuto il placet di Pier Silvio Berlusconi.

Da quanto si apprende, la trattativa per questa “speciale” conduzione sanremese, dovrebbe essere durata circa un anno e finalmente si sarebbe conclusa positivamente, anche se pare che Maria De Filippi smentisca la ricostruzione dei fatti così come viene presentata.

Secondo quanto trapelato dall’articolo che sarà pubblicato domani sul settimanale di Alfonso Signorini, a spingere la De Filippi alla conduzione di Sanremo sarebbe stato anche il marito, Maurizio Costanzo, che l’ha caldeggiata sin da subito, appena contattato da Carlo Conti.

Maria De Filippi, commentando le indiscrezioni del settimanale, smentisce seccamente sostenendo di non aver mai rilasciato dichiarazioni in merito alla sua ipotetica conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, anche se non smentisce la sua eventuale conduzione.

“Bravo Signorini, ma lo scoop è immaginario. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali”, dichiara Maria De Filippi al tgcom24.

Similar Articles

Lascia un commento


Top