Finisce in ospedale e si presentano 17 fidanzate. Storia di Yuan, Casanova cinese

casanova cinese Yuan

Pechino, 8 aprile 2015 – A smascherare quello che si è rivelato un insospettato Casanova cinese è stato un banale incidente d’auto che lo ha portato in ospedale dove, a fargli visita non è arrivata l’unica fidanzata come ci si aspettava, ma ben diciassette, tutte inconsapevoli che l’uomo le tradiva. Quando i medici hanno deciso di avvisare i parenti si sono infatti presentate tutte e diciassette le fidanzate che hanno scoperto quanto il giovane era riuscito a fare.

[easy_ad_inject_1] Il Casanova si chiama Yuan e secondo le testimonianze da fonti locali, sembra che riuscisse ad avere con gran parte delle sue diciassette donne rapporti non occasionali e stabili per mesi.

Secondo quanto riferisce la Bbc che cita la China Morning Post, Yuan avrebbe messo anche famiglia con alcune di esse.

Una delle donne, Xiao Li, raggiunte al telefono dai medici ha dichiarato: “Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale. Ma quando ho iniziato a vedere belle ragazze che arrivavano per lui, una dietro l’altra, ho iniziato a piangere e non sono riuscita a fermarmi”.

Un’altra donna, invece ha dichiarato: “Abbiamo un figlio, cosa devo fare ora? Non lo amo più, ma amo mio figlio”.

Da oggi Yuan forse ha imparato la lezione, o forse no. Quali e quante delle diciassette ragazze sarà disposta a continuare un rapporto con lui? Intanto il ragazzo è stato denunciato per frode alla polizia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *