Fiobbo di Albino (Bergamo). Incendio in Comunità Deinos: 2 persone gravemente ustionate

Bergamo, 15 giugno 2015 – Un incendio è divampato nella struttura per disabili, la Comunità Deinos gestita dalla Cooperativa sociale Chimera, in via San Benedetto 15 a Fiobbo frazione di Albino, in provincia di Bergamo, mentre all’interno vi erano almeno 20 persone presenti. Le fiamme sono divampate intorno alle 21 di ieri sera.

[easy_ad_inject_1] Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del Fuoco. Due persone sono rimaste gravemente ustionate, e una terza intossicata mentre le altre persone sarebbero riuscite a scappare fuori e, a quanto si apprende sarebbero in buone condizioni. Complessivamente le persone evacuate sarebbero 21. Evacuata per precauzione anche la Comunità alloggio Perani vicina.

E’ stata inoltre dichiarata la ‘maxi-emergenza’ e sono state allertate le strutture ospedaliere vicine per supportare l’ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIIII dove sono stati trasportati gli ustionati.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *