Firenze. Operaio in malattia si infortunia col trattore: denunciato per truffa

Firenze, 16 luglio 2015 – Un operaio di 29 anni è stato denunciato per truffa dopo essere ricorso alle cure ospedaliere a causa di un incidente col trattore mentre si trovava a lavorare in un campo.

I carabinieri della stazione di Reggello, in provincia di Firenze, sono intervenuti in seguito all’incidente avvenuto in un campo in località Poggio di Camprenna, dove un operaio che stava tagliando l’erba si è ribaltato mentre guidava il trattore ed era rimasto incastrato con una gamba procurandosi anche una brutta frattura dell’arto.

Le sue condizioni critiche e la gravità delle lesioni subite hanno richiesto un suo trasferimento in elisoccorso presso l’ospedale Careggi di Firenze.

La denuncia per truffa, a piede libero, è scattata quando a seguito di accertamenti i carabinieri hanno scoperto che il 29enne infortunato, dipendente di un’azienda agricola della zona, risultava in malattia dallo scorso 15 giugno per una malattia oculistica mentre in realtà stava lavorando in un campo intento a tagliare l’erba.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *