Firenze. Ron Howard riceve le “chiavi della città” da sindaco Dario Nardella

Firenze, 10 maggio 2015 – Il celebre regista americano Ron Howard ha ricevuto dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, le chiavi della città di Firenze, dove il regista e la sua troupe si trovano per girare alcune scene film “Inferno“, tratto dal terzo capitolo della saga di Dan Brown, dopo il successo ottenuto dai due precedenti film “Il codice Da Vinci” e “Angeli e Demoni”.

[easy_ad_inject_1] “E’ un ringraziamento per aver scelto di lavorare a Firenze con il film” ha dichiarato Nardella. Ron Howard ha ringraziato e accettando le chiavi ha detto che si è trattato di un “grande onore, inatteso. Il sindaco è stato accogliente, abbiamo trovato grande collaborazione. Ci piacerebbe tornare”.

Nelle scene del film che si sta girando a Firenze, Ron Howard ha scelto nuovamente come protagonista Tom Hanks, ancora una volta nei panni del professor Robert Langdon.

Nel cast del film Inferno, accanto a Tom Hanks ci sono l’attrice britannica Felicity Jones (nel suo primo grande ruolo dopo aver ricevuto una nomination agli Oscar per la sua parte in The Theory Of Everything), e tra gli altri Ben Foster e Irrfan Khan.

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il mese di ottobre dell’anno prossimo, il 2016.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *