Fitto: “Centrodestra di Berlusconi abbastanza superato”

Bari, 11 aprile 2015 – Raffaele Fitto commenta il dato elettorale di Forza Italia alle ultime elezioni in Trentino Alto Adige, dove per il partito di Silvio Berlusconi è stato un crollo che si sintetizza nel tasso inferiore al 4%.

[easy_ad_inject_1] “A Trento e Bolzano siamo sotto il 4%. Il centrodestra va riformato”. ha dichiarato Fitto “Il centrodestra messo in campo da Berlusconi è abbastanza superato”, afferma ancora il leader dei cosiddetti ‘Ricostruttori’ impegnato oggi alla presentazione della “Oltre con Fitto”.

Poi non risparmia una stoccata da Facebook a Nichi Vendola: “Con Vendola le tasse sono lievitate, la sanità è allo sbando e la disoccupazione ha raggiunto il 21%. Ora basta.”

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *