Fiumicino. Atterraggio di emergenza volo Alitalia per bagaglio sospetto

alitalia

Roma, 17 aprile 2015 – Un atterraggio di emergenza di un volo Alitalia è avvenuto ieri presso lo scalo di Roma Fiumicino. Il comandante dell’aereo in volo da Milano a Napoli ha richiesto l’atterraggio al Leonardo Da Vinci a causa della presenza a bordo di un bagaglio senza proprietario. Da qui la necessità di verificare il bagaglio sospetto.

[easy_ad_inject_1]Atterrato, l’aereo è stato evacuato e il personale della polizia ha effettuato i controlli sui bagagli. Sul posto sono giunti anche gli artificeri che, individuati il bagaglio sospetto lo hanno fatto brillare in sicurezza. Si è verificato dopo che il bagaglio non conteneva alcun esplosivo ne altro di pericoloso.

I 96 passeggeri sono dunque risaliti sull’aereo che ha ripreso il suo volo ed è giunto a Napoli. Si è appreso in un secondo momento che il bagaglio apparteneva ad una donna disabile partita ieri mattina da Venezia e diretta a Roma e che lo aveva dimenticato a bordo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *