Foggia. Incidente mortale sulla ss 89. Morta ragazzina di 11 anni. Pirati scappano

Foggia, 3 agosto 2015 – Ancora un incidente mortale è stato registrato dalla cronaca questa volta sulla strada statale 89 che collega Foggia a Manfredonia dove si è verificato uno scontro tra due vetture in cui ha perso la vita una ragazzina di 11 anni.

[easy_ad_inject_1] Gli occupanti di una Ford con tarda bulgara sonno scappati nelle campagne circostanti e i Carabinieri sono sulle loro tracce.
Secondo una prima ricostruzione la piccolina viaggiava a bordo della Toyota condotta dal padre quando per cause ancora da stabilire si è scontrata con un’altra auto. La ragazzina che viaggiava sul lato passeggeri è morta sul colpo. Il padre avrebbe riportato solo qualche escoriazione.
L’altra macchina sarebbe finita fuori strada e i passeggeri sarebbero fuggiti a piedi dileguandosi nei campi vicini.
I Carabinieri sarebbero sulle loro tracce e ipotizzano che si tratterebbe di agricoltori immigrati che lavorano in zona.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *