Foggia. Uova e pomodori contro Matteo Salvini. Cariche della polizia contro manifestanti

Foggia, 12 maggio 2015 – Matteo Salvini è stato oggetto di lancio di uova, pomodori e banane da parte di una cinquantina di manifestanti.

E’ accaduto ieri a Foggia, dove il leader del Carroccio si trovava per il suo tour elettorale.

[easy_ad_inject_1] Si sono verificati attimi di tensione davanti all’hotel Cicolella in viale della stazione a Foggia, sede dell’incontro elettorale, e la polizia ha effettuato cariche di alleggerimento dopo il lancio di fumogeni contro le forze dell’ordine che presidiavano l’ingresso.

Non si segnalano feriti. Matteo Salvini era stato contestato domenica a Lecce davanti all’Hotel Tiziano. In serata Salvini si è recato a Roma dove ha incontrato gli elettori presso il Teatro Brancaccio disertando gli incontri previsti alla Garbatella e a Primavalle.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *