Foligno. Sottraggono collana a pensionata col trucco delle formiche sul collo

Foligno (PG), 24 settembre 2015 – Una pensionata è stata derubata della sua collana da due donne che l’avevano distratta dicendole di avere delle formiche sul colllo. Il fatto è avvenuto a Foligno, in provincia di Perugia, nei pressi del piazzale esterno della stazione ferroviaria.

[easy_ad_inject_1]Le due donne sono state denunciate a piede libero dalla Polfer, la polizia ferroviaria di Perugia, recuperando la collana rubata alla pensionata.

Il trucco delle formiche sul collo ha fatto cadere la pensionata nell’inganno delle due donne che, prima l’hanno avvicinata dandole a parlare e poi quando sono riuscite ad avere la sua attenzione le hanno detto di avere delle formiche sul collo. La pensionata si è distratta cercando di capire cosa stesse accadendo e le due donne hanno approfittato della sua distrazione per sottrarle la collana.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e l’intervento della Polfer ha permesso il recupero della refurtiva.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *