Formula1 Gp Canada. Vince Hamilton. Niente podio per le Ferrari

Montreal, 6 giugno 2015 – Lewis Hamilton trionfa nel Gran Premio del Canada celebrato ieri sul circuito di Montreal dedicato all’indimenticato Gilles Villeneuve e si prende la rivincita sul suo compagno di scuderia Nico Rosberg, vincitore a Montecarlo ma solo secondo in nord america.

[easy_ad_inject_1] Sul podio anche Bottas su Williams mentre la Ferrari di Kimi Raikkonen arriva quarto segnando un record negativo per le rosse: è la prima volta, infatti, in questo Mondiale che un ferrarista non festeggia sul podio.

Quinto Sebastian Vettel sull’altra Ferrari che ha rimontato ben tredici posizioni piazzandosi davanti alla Williams di Felipe Massa, arrivato sesto, e alla Lotus di Maldonado, settimo.

“Amo Montreal. Amo questa pista; Mi piace la città e in realtà è stato un week-end fantastico ed è stato molto bello tornare sul gradino più alto.” ha dichiarato Hamilton in conferenza stampa. “Per me personalmente e sono sicuro che sto parlando per la squadra, voglio dedicare questo al padre del mio ingegnere Bonno (Pete Bonnington), è stato un weekend difficile per lui, ma lui è stato fantastico per tutto il weekend e mi ha aiutato a vincere questo oggi e questa vittoria è davvero a lui dedicata”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *