Foto Kate Hudson si Instagram sta facendo impazzire il web

Il “throwback thursday“, il giorno che si condividono foto vecchie, è diventato particolarmente famoso per lo scatto pubblicato da Kate Hudson.

Kate Hudson, al secolo Kate Garry Hudson, celebre attrice e cantante statunitense sta facendo letteralmente impazzire il web con una foto pubblicata sul social network Instagram dove si mostra nuda, di spalle davanti alla tenda di casa con un braccio sollevato e uno appoggiato sul fianco,

Lo scatto in realtà non sarebbe recente ma risalirebbe ad un anno fa e l’attrice ha approfittato proprio del “throwback thursday“, la moda di condividere di venerdì le vecchie foto, per postare quella che in quel momento riteneva la sua migliore da postare. La foto è stata scattata da Darren Ankenman.

Mai scelta fu più azzeccata: il grande successo sul web non è tardato ad arrivare con tanto di corredo di decine di migliaia di like, ben oltre 70mila like in meno di ventiquattro ore.

Ecco la foto di Kate Hudson su Instagram
E non è la prima volta che Kate Hudson ci abitua a tali regali fotografici: come dimenticare la foto scattata nella vasca da bagno con il solo scopo di far ingelosire il cantante e fidanzato Nick Jonas. Intanto in attesa di trovare la sua anima gemella, Kate, figlia dell’attrice Goldie Hawn e madre di due bambini, si gode la sua passione per lo sport e gli incassi del libro “Pretty Happy: Healthy ways to love your body” da lei scritto con consigli su come prendersi cura del proprio corpo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *