Francesca Pascale compie 30 anni e festeggia alla Casina Valadier con Silvio Berlusconi e pochi amici

Roma, 24 luglio 2015 – Francesca Pascale, partner di Silvio Berlusconi dal 2012, ha compiuto 30 anni e ha regalato un’intervista al settimanale “Chi” dove ha raccontato le sue emozioni e la festa del suo compleanno alla Casina Valadier.
[easy_ad_inject_1] “Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma”.ha detto Francesca Pascale nell’intervista.

Presenti alla festa di compleanno Paolo Romani e Maria Rizzotti, l’amica Mara Venier, l’editore Urbano Cairo, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri, con il quale Francesca Pascale si è esibita in un ballo a fine serata. “Ho ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri”, ha scherzato Francesca Pascale “Acerbo sul tema dei diritti civili, ma…mai dire mai”.

“Ho voluto solo poche persone attorno a me – ha spiegato ancora la Pascale – perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *