Francia. Fanno sesso sulle mura del castello ma scivolano e muoiono

Milano, 24 agosto 2015 – Tragedia in Francia dove un uomo e una donna sono stati trovati morti alla base delle mura del castello di Vauban Fort, nel Nord della Francia.

[easy_ad_inject_1]Le autorità e gli agenti di polizia che hanno fatto la macabra scoperta avrebbero rinvenuto sulle mura del castello loro oggetti personali deducendo che proprio in quel punto i due avrebbero deciso di fare sesso, ma poi, per cause ancora da stabilire, sarebbero scivolati e caduti. L’ipotesi che stessero facendo sesso è stata rivelata dal giornale Le Figaro.

In particolare uno dei due turisti è stato trovato alle fondamenta delle mura del castello mentre la giovane donna sarebbe stata trovata più tardi in una parte del fossato ricoperto d’acqua. La polizia sta cercando di dare un’identità alle due persone, probabilmente turisti, per poter avvisare i relativi familiari.

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale i corpi dei due uomini sono stati trovati nudi nel fossato e il ritrovamento sarebbe stato fatto giovedì mattina.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *