Frecce Tricolori. Sergio Mattarella: Loro gioco di squadra è indicazione straordinaria per l’Italia

[easy_ad_inject_1] Rivolto, 7 settembre 2015 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella assistito ieri alle celebrazioni dei 55 anni delle frecce tricolori all’aeroporto di Rivolto.

Il Capo dello Stato ha sottolineato che il gioco di squadra, delle frecce tricolori “e’ una indicazione straordinaria per l’Italia”. “Possiamo farlo su tutto”, ha aggiunto “anche questo e’ un messaggio importante, è una comunità di lavoro che si è espressa al meglio possibile e dimostra la qualità e l’eccellenza delle frecce tricolori. La qualità straordinariamente elevata della nostra aeronautica. Questo e’ il messaggio che ne viene e naturalmente, possiamo farlo su tutto. Perché tutto questo è una indicazione straordinaria per l’Italia”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *