Funerali Casamonica. Ignazio Marino: “Stato non ha garantito la sicurezza dei cieli”

Roma, 5 settembre 2015 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino è tornato sulla vicenda dei funerali di Vittorio Casamonica e all’elicottero che ha lanciato petali sulla chiesa di Don Bosco.

[easy_ad_inject_1] “In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l’intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo” ha dichiarato Marino.

“La responsabilità della sicurezza di spazi aerei e terrestri, tanto più ai tempi del primo Giubileo nell’era dell’Isis, spetta al Governo e al Viminale”, ricorda Marino, spiegando che “è giusto avere la piena consapevolezza di questi gravi errori da parte dello Stato e quindi responsabilizzare prefetto e Governo”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *