Gabriel Garko. Dopo il “cougar” di Selvaggia Lucarelli la rete si sbizzarrisce nel trovare le somiglianze

Roma, 6 maggio 2015 – Trova le somiglianze di Gabriel Garko. Così potrebbe essere intitolato il gioco a cui si sta sottoponendo la rete dopo l’apparizione dell’attore domenica scorsa a L’Arena di Massimo Giletti e il posto di Selvaggia Lucarelli su twitter che lo ha definito “cougar”.

[easy_ad_inject_1] Oltre ai commenti negativi sui social del tipo “Era una farfalla, adesso è diventato un bruco”, “Ma ti guardi allo specchio? Ti hanno rovinato!” e le ipotesi più improbabili su chi sia stato il chirurgo estetico a mettergli il bisturi sul volto, i commenti più divertenti sono proprio quelli sulle somiglianze.

Ed ecco che per molti utenti Gabriel Garko assomiglia Sabrina Ferilli o a Donatella Versace, ma c’è anche chi è convinto che sia la copia di Eva Grimaldi.
Selvaggia Lucarelli lanciando l’hashtag “#silicone” forse ci aveva visto giusto: botox, riocchini e forse una blefaroplastica e l’aumento degli zigomi sembrano evidenti.

Per ora Gabriel Garko non replica. “È impegnato sul set”, fa sapere il suo staff e sta girando “Non è stato mio figlio” con Stefania Sandrelli.

Restano comunque tantissime le fan che vedono nel nuovo Gabriel Garko il bello di sempre, o anche di più e lo dimostrano i milioni di telespettatori delle sue tante fiction continuamente prodotte dalle maggiori emittenti italiane.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *