You are here
Home > Società > GB. Ragazza condannata a tre anni per rapporti sessuali rumorosi con gemiti e urla

GB. Ragazza condannata a tre anni per rapporti sessuali rumorosi con gemiti e urla

Fallback Image

Londra, 2 giugno 2015 – Una ragazza di 23 anni è stata condannata a 2 settimane di carcere per aver avuto rapporti sessuali particolarmente rumorosi tanto da innescare le ire del vicinato che l’hanno denunciata.

[easy_ad_inject_1] E’ accaduto in Gran Bretagna dove a finire sotto l’implacabile verdetto del giudice è stata Gemma Wale, una ragazza di Small Heath, nei pressi di Birmingham ritenuta colpevole e pertanto condannata per aver disturbato il vicinato con gemiti e urla “insopportabili” durante i suoi movimentati rapporti sessuali che avvenivano già di prima mattina.

Secondo il giudice Emma Kelly, della Birmingham County Court, la pratica sessuale rumorosa, è una violazione dell’Anti-social Behaviour Order (ASBO), pertanto è ritenuto comportamento antisociale per il quale, nel caso concreto, è stata comminata una pena di 2 settimane di carcere.

La ragazza è stata inoltre destinataria del divieto di evitare altri generi di rumori e fastidi come musica ad alto volume, porte chiuse con violenza, mobili spostati con poca grazia, bestemmie e litigi verso il vicinato.

Secondo quanto riportato da fonti locali un vicino di casa, che non ha voluto essere identificato, ha detto dopo l’udienza: “Era incredibile! Si potevano sentire le sue urla e gemiti dall’altro lato della strada. Mi sono lamentato diverse volte.”. Un’altro vicino avrebbe riferito: “Per essere onesti con lei, lei è una bella ragazza e non ha mai avuto una brutta parola da dire su chiunque. Però si potevano sentire le sue urla da un miglio di distanza.”

Un altro ex vicino di casa ha riferito di come la comunità era stata spinta alla disperazione dal suo continuo comportamento.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top