You are here
Home > Esteri > Gb. Aereo precipita sulla statale. 7 morti e 15 feriti. Video Youtube

Gb. Aereo precipita sulla statale. 7 morti e 15 feriti. Video Youtube

Fallback Image

Londra, 23 agosto 2015 – Grave incidente a Shoreham nel West Sussex in Gran Bretagna dove un aereo monoposto Hawker Hunter durante un’esibizione è precipitato sulla statale A27, una delle arterie più trafficate della zona, travolgendo quattro auto e provocando setet morti e quindici feriti di cui uno in fin di vita.

[easy_ad_inject_1] Nel video si vedono i drammatici momenti del fallito “giro della morte” durante lo spettacolo aereo della Royal Air Forces Association. Il pilota, Andy Hills, prima di toccare il suolo è riuscito a “sganciarsi” dal velivolo ed attualmente sarebbe in condizioni critiche in ospedale e si teme per la sua vita.

Subito dopo l’incidente le autorità britanniche hanno chiuso la A27 ed hanno inviato sul posto ambulanze ed elisoccorso. I feriti sono stati trasportati al Royal Sussex County Hospital: il bilancio finale è di 7 morti e 15 feriti lievi mentre uno è in fin di vita.
sette i morti.

Il bilancio è confermato da fonti della polizia del West Sussex, citate dalla Bbc. Diverse squadre di soccorso sono sul luogo dell’incidente e centinaia le persone bloccate sulla strada statale A27 che è stata parzialmente coinvolta.

Lo spettacolo è stato ripreso da molti videoamatori e gli investigatori dell’Air Accident Investigation Bureau britannico hanno chiesto a “chiunque in possesso di video o fotografie dell’incidente e delle sue fasi precedenti o successive di conservarle e aspettare ulteriori istruzioni poiché potrebbero essere utili per assistere gli investigatori”.

Ecco il video tratto da Youtube

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top