You are here
Home > Esteri > Gb choc. Anziana 99enne riceve lettera dall’ospedale: “Signora, lei è incinta”

Gb choc. Anziana 99enne riceve lettera dall’ospedale: “Signora, lei è incinta”

Fallback Image

Londra, 22 luglio 2015 – Ricevere una lettera dall’ospedale che informa di essere in stato interessante è sempre una gioia, ma nel caso concreto l’emozione più appropriata è “sorpresa”.

[easy_ad_inject_1] A ricevere la lettera dall’ospedale dove era scritto”Signora lei è incinta. Venga in ospedale e porti un campione di urine” è una donna, Doris Ayling, residente a Bognor Regis, nel West Sussex in Inghilterra.

Unico particolare: la signora ha 99 anni compiuti e sta per compierne 100, particolare che rende piuttosto improbabile un suo stato interessante.

A rivelare il fatto è stato il tabloid inglese The Sun, che ha pubblicato la foto della signora con in mano la lettera dentro la quale vi sono tutti i suoi dati compresa la data di nascita, anno 1915.

L’anziana signora, con aplomb tipicamente inglese non ha battuto ciglio rispondendo all’Ospedale per le rime ed in particolare, tra l’altro, di non essere incinta da almeno 70 anni e di essere nonna e bisnonna.

L’ospedale dopo una breve indagine ha appurato l’errore di scambio di persona e ha reinviato la lettera alla persona giusta, inviando alla nonna le più sentite scuse.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top