Genova. Aggressione omofoba sul bus. Arrestate tre persone. Due ragazze denunciate

Genova, 21 settembre 2015 – Ci sono sviluppi sull’aggressione avvenuta a luglio a Genova ai danni di un uomo di 45 anni, mentre si trovava a bordo di autobus urbano al capolinea di piazza Caricamento.

[easy_ad_inject_1]I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Genova Centro avrebbero identificato gli autori del pestaggio ed eseguito tre provvedimenti cautelari di arresto emessi dalle Autorità Giudiziarie ordinaria e minorile nei confronti di tre giovani del ponente genovese, uno dei quali era minorenne al tempo dell’aggressione. Per tutti il reato contestato è di tentato omicidio.

Inoltre due ragazze che facevano parte del gruppo sono state denunciate a piede libero.
L’uomo era stato pestato perché ritenuto gay. A quanto si apprende da fonti locali, sarebbero state decisive le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti in zona le cui immagini hanno permesso agli inquirenti di identificare gli autori responsabili del pestaggio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it