You are here
Home > Salute > Genova. Raduno di motociclisti per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata

Genova. Raduno di motociclisti per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata

Fallback Image

Genova, 28 settembre 2015 – Un raduno di motociclisti in tenuta giacca e cravatta molto particolare quello che si è tenuto a Genova domenica 27 settembre, non solo per la miss dei bikers ma soprattutto per il fine che era quello di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata.

[easy_ad_inject_1]Oltre 150 bikers, anche in moto d’epoca, si sono radunati per la Distinguished Gentleman’s Ride in Piazza Vittoria a Genova, presentandosi con abiti vintage con tanto di farfallino e/o cravatta per gli uomini e abiti molto belli e soprattutto retrò per le donne, lasciando a casa i loro preziosi giubbotti di pelle. I bikers hanno attraversato il levante cittadino e hanno concluso il raduno sulla rotonda di Via Corsica.

In tutti sono stati raccolti circa 1300 euro da destinare alla ricerca sul cancro. Si tratta di un evento nato nel 2012 in Australia e che dall’anno scorso vede anche l’adesione di Genova insieme alle altre 410 città di 58 Paesi che aderiscono all’evento di beneficenza “Distinguished Gentleman’s Ride”.

A conclusione della corsa, partita alle 10.30 da Piazza Vittoria, sono iniziati i festeggiamenti al bar di Carignano giusto in tempo per il pranzo. L’evento “Distinguished Gentleman’s Ride” di Genova è stato organizzato da Cafe Racer Genova in collaborazione con Greaser Garage e Triumph Moto.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top