George Michael esce dalla rehab ingrassato ma disintossicato

Londra, 8 luglio 2015 – George Michael, 52 anni, celebre cantante inglese ed ex leader degli Wham, sta facendo parlar di sé per le ultime foto circolate in rete dove si mostra ai fan praticamente irriconoscibile dopo la riabilitazione

[easy_ad_inject_1]Visibilmente ingrassato e invecchiato, George Michael sarebbe appena uscito da un mese di riabilitazione trascorso nella clinica Kusnacht Practice in Svizzera per curare la sua dipendenza da consumo di droghe leggere ed in particolare per la marijuana.

Il Daily Mail commenta le foto di George Michael :è “l’ombra di se stesso”.

Ma al di là dell’aspetto fisico è certamente positiva la sua riabilitazione dalle droghe dopo che egli stesso aveva ammesso di fumare anche 25 canne al giorno con le note conseguenze che non sono certo rimaste inosservate alla cronaca che ha riferito in passato dei suoi diversi incidenti e due arresti.

Nel 2006, George Michael è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione, per possesso cannabis e guida in stato di ebbrezza. Fu nuovamente arrestato nel luglio 2010, quando rifiuta di sottoporsi al test alcolemico dopo essersi schiantato con l’automobile contro la vetrina di un negozio. Il cantante ammise di aver guidato in quell’occasione sotto l’effetto della cannabis.

Il tribunale londinese lo condanno a 4 settimane di carcere ed altre 4 settimane di libertà vigilata, oltre alla sospensione della patente per i seguenti 5 anni.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *