You are here
Home > Esteri > Germania. Allarme bomba, sospeso show-tv con Heidi Klum

Germania. Allarme bomba, sospeso show-tv con Heidi Klum

poliziotto cannibale

Berlino, 15 maggio 2015 – Un allarme bomba ha fatto sospendere uno show tv. Una telefonata minatoria e il successivo ritrovamento di un pacco sospetto ha costretto la tv tedesca ProSieben a sospendere la finale del concorso “Germany’s Next Topmodel”, reality tv basato sul format statunitense America’s Next Top Model condotto da Tyra Banks, ma che in Germania vede la conduzione di Heidi Klum. Subito dopo l’allarme e il ritrovamento del pacco sospetto si è provveduto ad evacuare immediatamente tra le 8.000 e le 10.000 persone presenti al’evento alla Sap Arena a Mannheim, città tedesca, situata nel land del Baden-Württemberg.

[easy_ad_inject_1] La ProSieben ha annunciato l’annullamento dello show tv su twitter dove si legge “Siamo spiacenti ma non possiamo più trasmettere oggi”.

A quanto si apprende da fonti locali sarebbe stata una donna a fare la telefonata anonima che annunciava la presenza dell’ordigno. Secondo quanto riferito alla stampa dalla polizia di Mannheim, la telefonata anonima sarebbe arrivata all’emittente intorno alle 21. Dopo la telefonata il personale dello show ha iniziato a cercare il pacco bomba e una valigetta sospetta è stata rinvenuta vicino al guardaroba.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri. Secondo quanto riferisce il giornale “Bild” Heidi Klum, la figlia Leni e la giuria del concorso sono stati prontamente trasferiti in una località sicura. «Germany’s Next Topmodel» è un reality tv basato sul format statunitense America’s Next Top Model condotto da Tyra Banks.

[easy_ad_inject_2]

Similar Articles

Lascia un commento


Top