You are here
Home > Esteri > Germania. Terrore al supermercato, trovato un ragno velenoso tra le banane: negozio evacuato

Germania. Terrore al supermercato, trovato un ragno velenoso tra le banane: negozio evacuato

Fallback Image

Terrore è stato registrato in un supermercato di Harpstedt, comune di 4.454 abitanti della Bassa Sassonia, in Germania. Secondo la stampa locale le persone al suo interno sono state improvvisamente evacuate.

Nessun allarme bomba, nessun allarme terrorismo. A spaventare le persone nel supermercato è stato un ragno velenoso scoperto da un cliente su un casco di banane provenienti dal Brasile.

La direzione del supermercato ha dato immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un veterinario e un aracnologo, un esperto di quel ramo della zoologia dedicato allo studio di ragni, scorpioni, pseudoscorpioni e altri.

Il ragno velenoso è stato catturato e identificato come Phoneutria nigriventer, detto anche ragno delle banane. Si tratta di un ragno piuttosto grande che può raggiungere anche i 15 centimetri di lunghezza ed è considerato tra i più pericolosi per l’uomo non solo per la sua aggressività ma anche per l’elevata tossicità del suo veleno.

Cessato l’allarme il supermercato è stato riaperto normalmente. Per quanto riguarda il ragno, esso è stato consegnato in un centro zoologico dove attualmente è custodito.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top