Giallo a Ostia. 16enne caduto dal balcone è gravissimo. Ogni ipotesi aperta

Ostia (Roma), 23 aprile 2015 – E’ giallo sulla caduta dal balcone di un 16enne avvenuta ieri ad Ostia, sul litorale romano, dal secondo piano della sua casa in via De Filippi.

[easy_ad_inject_1]Il ragazzo è attualmente ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma, dove è giunto dopo essere stato trasportato al Grassi di Ostia e le sue condizioni sono ritenute gravissime dai medici che lo hanno in cura.

Il giovane avrebbe un trauma cranico, varie fratture e potrebbe avere lesioni alla colonna vertebrale.

Non sono ancora chiare le cause che hanno causato la caduta e gli inquirenti che indagano sul caso non escludono alcuna ipotesi. I genitori si dicono sconvolti per l’accaduto e non riescono a spiegarsi come il loro figlio sia potuto cadere dal balcone.

[easy_ad_inject_2] 

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it