Giallo Tg5. Cristina Bianchino sostituita in diretta. Clemente Mimun “sta molto meglio”

Milano, 4 gennaio 2016 – Aggiornamento ore 16:30 – Il direttore del Tg5, Clemente Mimun ha postato due ore fa un nuovo tweet dove scrive “grazie a tutti coloro che ci hanno chiesto notizie di Cristina Bianchino,sta molto meglio”

Il giallo e la sostituzione – Anche al telegiornale esiste la panchina, solo che invece dei calciatori ci sono i giornalisti pronti a sedersi alla scrivania alla chiamata del mister (il direttore del tg) nel caso il titolare in diretta dovesse subire un’infortunio: tutto nel segno del celebre motto “The show must go on“.

Qualcosa del genere è accaduto ieri con tinte di giallo e sensazioni di preoccupazione per i telespettatori che seguivano l’edizione del Tg5 delle 13:00.

La giornalista e speaker Cristina Bianchino che stava conducendo il tg5 lancia un servizio su una sonda spaziale giapponese arrivata nell’orbita di Venere.
Alla fine del servizio invece di ritornare in studio la regia manda in onda un video musicale d’epoca “Wight Is Wight” di Michel Delpech e quasi alla fine del video è apparsa l’immagine dello studio del tg5 con dietro la scrivania il giornalista Matteo Berti che ha continuato a condurre il telegiornale fino alla fine.

Cosa è accaduto a Cristina Bianchino? Perché non c’era più? In rete le ipotesi più clamorose e tragiche.

Solo intorno alle 17 il giallo è stato chiarito dal direttore del Tg5, Clemente Mimun che attraverso un tweet ha fatto sapere: “Piccolo malessere per Cristina Bianchino ma ora sta bene”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *