Gianni Morandi: gli utenti della rete lo incoronano “Re del Web”. Personaggio dell’anno Mia 2015

Bologna, 22 settembre 2015 – Gianni Morandi si è guadagnato il premio di Personaggio dell’Anno Mia 2015 che gli ha consegnato Gianluca Neri, presidente del Macchianera Italian Award, durante la Festa della Rete a Rimini. Gli utenti della rete hanno votato in massa il cantante bolognese incoronandolo “Re del Web“.

[easy_ad_inject_1]Gianni Morandi cura personalmente la sua pagina sul social network Facebook e risponde a quanti più post gli è possibile. Sempre presente, condivide con i suoi fan anche i più semplici momenti della sua vita quotidiana, postando bellissime foto originali per la maggior parte scattate dalla moglie, Anna.

“Gianluca Neri, presidente del MACCHIA NERA AWARDS, mi consegna il premio di personaggio dell’anno, deciso e votato dagli utenti della rete. Proprio in questi giorni la nostra pagina ha superato i due milioni di fan! Ce la farò a salutarvi e abbracciarvi tutti?”

ha scritto su Facebook, Morandi.

Nelle trascorse edizioni il premio di Personaggio dell’Anno era stato assegnato dagli utenti della rete a Fiorello, Papa Francesco, Pif e Matteo Renzi. Quest’anno non poteva che andare ad uno dei personaggi più attivi in rete, nonostante i suoi impegni lavorativi.

Gianni Morandi si è distinto per la sua vicinanza alle persone e per il suo modo di interagire coni fan.

“Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto. E pensare che solamente due anni fa credevo che Facebook fosse un videogioco per ragazzi”

ha dichiarato Morandi ricevendo il premio.

Ricordiamo che fino al 2 ottobre, Morandi sarà impegnato con Claudio Baglioni in una serie di concerti live al Foro Italico di Roma con “Capitani Coraggiosi“.

Ecco il video della consegna del premio Personaggio dell’anno Mia 2015 a Gianni Morandi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *