Giannone (PD) insulta su twitter Paola Taverna (M5S) “Sei una z….” poi si scusa

Roma, 30 Aprile 2015 – Fanno discutere gli insulti via twitter da parte di un candidato campano del PD ad una senatrice del Movimento 5 Stelle.

“Sei una zocc..” ha scritto su twitter Gerardo Giannone, candidato del Partito Democratico al consiglio comunale di Casalnuovo (Napoli) all’indirizzo di Paola Taverna, senatrice del Movimento 5 Stelle. Poi con lo stesso tweet ha attaccato tutti i grillini definendoli come coloro “che sanno solo offendere”.

[easy_ad_inject_1]Immediate le reazioni del Movimento 5 Stelle per tale violenza su una donna prima che su una senatrice. Giulia Grillo (M5S) scrive “Aspettiamo la solidarietà del #pdnetwork”.

Giannone dal canto suo scrive “sarà pur vero che il termine ‘zoccola’ è pesante, ma giusto per capire come funziona: se offendete voi è normale?”.
Poi le scuse su twitter di Giannone: “Ho sentito la sorella di Paola Taverna, ci siamo chiariti, ho sbagliato,ma, la mia era una difesa dei deputati Pd per le continue offese” “io ho chiesto scusa alla taverna… ma i grillini chiederanno scusa al PD?”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *