You are here
Home > Società > Giannone (PD) insulta su twitter Paola Taverna (M5S) “Sei una z….” poi si scusa

Giannone (PD) insulta su twitter Paola Taverna (M5S) “Sei una z….” poi si scusa

Fallback Image

Roma, 30 Aprile 2015 – Fanno discutere gli insulti via twitter da parte di un candidato campano del PD ad una senatrice del Movimento 5 Stelle.

“Sei una zocc..” ha scritto su twitter Gerardo Giannone, candidato del Partito Democratico al consiglio comunale di Casalnuovo (Napoli) all’indirizzo di Paola Taverna, senatrice del Movimento 5 Stelle. Poi con lo stesso tweet ha attaccato tutti i grillini definendoli come coloro “che sanno solo offendere”.

[easy_ad_inject_1]Immediate le reazioni del Movimento 5 Stelle per tale violenza su una donna prima che su una senatrice. Giulia Grillo (M5S) scrive “Aspettiamo la solidarietà del #pdnetwork”.

Giannone dal canto suo scrive “sarà pur vero che il termine ‘zoccola’ è pesante, ma giusto per capire come funziona: se offendete voi è normale?”.
Poi le scuse su twitter di Giannone: “Ho sentito la sorella di Paola Taverna, ci siamo chiariti, ho sbagliato,ma, la mia era una difesa dei deputati Pd per le continue offese” “io ho chiesto scusa alla taverna… ma i grillini chiederanno scusa al PD?”

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top