You are here
Home > Società > Gigi D’Alessio si iscrive al Partito radicale. Selfie con Marco Pannella

Gigi D’Alessio si iscrive al Partito radicale. Selfie con Marco Pannella

Fallback Image

Milano, 7 maggio 2015 – Ancora un famoso artista appoggia la causa di Marco Pannella e del Partito Radicale del quale Marco Pannella è leader storico. Dopo Domenico Modugno, Enzo Tortora e Cicciolina, anche il celebre cantautore napoletano, Gigi D’Alessio, si è iscritto al Partito Radicale.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende Gigi D’Alessio si è recato nella sede di Torre Argentina a Roma per incontrare Marco Pannella e partecipare a Radio Carcere aderendo al Partito Radicale, ai Radicali Italiani, all’Associazione Coscioni e a Nessuno Tocchi Caino.

“È prima volta che mi iscrivo a un partito ed è il tuo”, ha detto D’Alessio rivolgendosi a Pannella. E ha aggiunto: “Io sono qua perché ammiro il fatto che tu hai regalato la tua vita agli altri. Poi posso condividere o meno, ma sono qui per farti gli auguri (Pannella ha compiuto 85 anni sabato scorso, ndr), è importante che tu ci sei”.

A dimostrazione dell’adesione di Gigi D’Alessio alle battaglie di Marco Pannella ci sono anche due selfie che li ritraggono insieme mentre Gigi ha in mano una ricevuta dell’iscrizione e pubblicati su twitter con il commento:”Con Marco Pannella, un grande uomo… il #selfiedellalibertà”
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top