Giorgio Squinzi promuove la Legge di Sabilità: “Bene la manovra, ora non va cambiata”

Roma, 19 ottobre 2015 – Giorgio Squinzi, il presidente di Confindustria, ha espresso un giudizio positivo sulla legge di Stabilità varata dal governo. Lo ha detto nel corso del 30esimo Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori a Capri.

[easy_ad_inject_1]Squinzi ha spiegato che da un primo esame della manovra il giudizio è positivo perché ci sono tutta una serie di punti corretti. Il numero uno del Viale dell’Astronomia sostiene che nel complesso la manovra varata dal governo è accettabile, anche se ci si aspettava qualcosa di più per il Sud.

“Ci sono elementi positivi che corrispondono al massimo che si possa fare nell’attuale situazione di disponibilità, anche in base ad una spending review che è un po’ inferiore alle previsioni. Alcune nostre richieste sono state accolte, come gli ammortamenti al 140% per i nuovi investimenti. Spero che l’assalto alla diligenza in Parlamento non arrechi seri danni alla legge di Stabilità che comunque è vicina al massimo che si poteva fare”

ha dichiarato Squinzi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *