Giubileo a Roma. Alfano: “oltre 24 mila persone in divisa presidiano Roma e provincia”

Roma, 17 novembre 2015 – All’indomani degli attentati di Parigi anche l’Italia ha alzato il livello di allerta come deciso dal Comitato per l’ordine e la sicurezza nazionale. Alfano parlò di “allerta 2” un gradino prima del massimo livello di allerta.

[easy_ad_inject_1] Alla vigilia dell’inizio del Giubileo a Roma, il ministro dell’interno Angelino Alfano, intervistato a Radio Anch’io su Rai Radio 1 spiega “Più di 24.000 persone in divisa presidiano Roma e la provincia di Roma“, in vista del Giubileo.

Abbiamo deciso nell’ambito del Comitato Nazionale Ordine e Sicurezza Pubblica di anticipare l’utilizzazione a Roma di ulteriori 1.000 uomini delle forze armate.” ha aggiunto Alfano “E adesso si stanno avviando le operazione di dispiegamento immediato dei primi 700 militari, ai quali nei prossimi giorni si aggiungeranno le altre unità già a disposizione“.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *