Giubileo a Roma. Assessore Sabella: “Nessun rallentamento per le dimissioni di Marino”

Roma, 9 ottobre 2015 – Le dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma non rallenteranno in alcun modo i lavori per il Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco e che vedrà dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016 milioni di pellegrini giungere nella capitale.

[easy_ad_inject_1]Lo ha assicurato l’assessore alla legalità di Roma capitale Sabella uscendo dal Campidoglio: “Non ci sarà nessun rallentamento di nessun genere. E comunque per il Giubileo stiamo rispettando esattamente il cronoprogramma che ci eravamo dati. Stiamo andando come un treno nei limiti del possibile. Il Giubileo riusciremo a portarlo a casa”.

Nessun ritardo – “Non abbiamo nessun ritardo abbiamo anzi dei risultati molto soddisfacenti di quello che viene criticato ma che è il metodo Sabella-Cantone con la massima trasparenza per le procedure” ha aggiunto Sabella.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *