Gossip. Alessia Marcuzzi si sfoga su Instagram e Dagospia rivela quanto guadagna

Milano, 1 aprile 2016 – Si parla molto in questi giorni di Alessia Marcuzzi, 43 anni, conduttrice di punta di Mediaset di programmi come Grande Fratello e, ultimamente, l’Isola dei Famosi, tutti reality, tutti programmi che interessano una cospicua “nicchia” di persone che hanno, a quanto pare, gusti sempre più raffinati.

Lo sfogo su Instagram – Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post dove si legge: “Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me nonostante i vostri attacchi mirati, Me parece todo estupendo”. La Marcuzzi ha poi aggiunto il commento: “Perche’ io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto 😜”.

I fan l’adorano e tanti sono i commenti a suo favore. Oscar Wilde diceva “Bene o male, purché se ne parli” e Dagospia, celebre sito si gossip diretto da Roberto D’Agostino si scaglia severamente contro di lei e rivela particolari sul suo contratto a Mediaset:

“Già – scrive il sito – perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.
Se non fosse stata lei la conduttrice, sarebbe stata pagata lo stesso:” La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del “Grande Fratello” da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque. Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei – ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza “Isola” sarebbe stata comunque pagata”.

Per ora Alessia non replica e sembra anzi che abbia già detto tutto con quel “Me parece todo estupendo”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *