You are here
Home > Società > Gossip. Aurora Ramazzotti bocciata per due volte all’esame della patente

Gossip. Aurora Ramazzotti bocciata per due volte all’esame della patente

Fallback Image

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo l’impegno in televisione con l’edizione “daytime” di “X-Factor” avrebbe perso l’opportunità di lavorare ad un nuovo programma sulla piattaforma satellitare Sky a causa della doppia bocciatura all’esame per la patente.

A rivelarlo è il settimanale “Chi” dove si legge: “Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Cornello, già vista a Italia’ s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto”.

Aurora non si scoraggia di certo e su Instagram ha pubblicato un selfie con la didascalia ironica «Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure… “ma la patente?””. Certamente non mancherà occasione di superare l’esame per la patente e intanto Aurora sembra comunque lanciata al mondo della televisione e nessuna Motorizzazione Civile sembrano poter intaccare il suo futuro.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top