Gossip. Aurora Ramazzotti bocciata per due volte all’esame della patente

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo l’impegno in televisione con l’edizione “daytime” di “X-Factor” avrebbe perso l’opportunità di lavorare ad un nuovo programma sulla piattaforma satellitare Sky a causa della doppia bocciatura all’esame per la patente.

A rivelarlo è il settimanale “Chi” dove si legge: “Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Cornello, già vista a Italia’ s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto”.

Aurora non si scoraggia di certo e su Instagram ha pubblicato un selfie con la didascalia ironica «Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure… “ma la patente?””. Certamente non mancherà occasione di superare l’esame per la patente e intanto Aurora sembra comunque lanciata al mondo della televisione e nessuna Motorizzazione Civile sembrano poter intaccare il suo futuro.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *