Gossip. Barbara D’Urso fotografata con il suo toy boy Antonio Fiore ex ballerino di Amici

[easy_ad_inject_1]Milano 16 dicembre 2015 – Al gossip prenatalizio non sottrarsi la regina del pomeriggio Mediaset e di Domenica 5, Barbara d’Urso, 58 anni, al secolo Maria Carmela d’Urso, della quale molti telespettatori e sopratutto tanti paparazzi sono sempre attratti.

L’ultima paparazzata che riguarda Barbara d’Urso è stata pubblicata dal settimanale di gossip “Diva e Donna” dove si vede una foto in compagnia del prestante e giovane Antonio Fiore, 31 anni, ex ballerino di Amici e suo maestro di danza.

Lei sorridente avrebbe passato una notte romantica proprio con il suo coach. Tra i due, dopo una cena, sorrisi e sguardi complici nonostante i 27 anni di differenza.

I vecchi amori di Barbara d’Urso: dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele; nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale ha divorziato nel 2008.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *