Gossip. Belen Rodriguez infuriata rifiuta il Tapiro d’oro da Staffelli e chiama il 112

Milano, 2 febbraio 2016 – Belen Rodriguez, dopo ben 19 tapiri d’oro collezionati, si è infuriata alla vista di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che le stava per consegnare il ventesimo Tapiro d’oro per una presunta lite con lo chef Joe Bastianich circa la gestione del ristorante Ricci.

Belen Rodriguez non si è però limitata ad infuriarsi con Staffelli, ha persino chiamato i carabinieri in sua difesa che sono intervenuti sotto casa della showgirl, facendo diventare quello che doveva essere solo il solito attapiramento scherzoso in un caso che sta facendo il giro dei media.

Valerio Staffelli è restato sotto casa di Belen, ma sembra non sia riuscito a consegnarle il Tapiro d’oro. Certo è che la reazione della showgirl non aiuta certo a far chiarezza sulla presunta lite tra lei e Joe Bastianich. Il servizio di Striscia con la mancata consegna del Tapiro d’oro andrà in onda stasera su Canale 5.

La showgirl argentina già aveva reagito piuttosto seccamente alle notizie pubblicate sul settimanale “Oggi” circa un suo presunto litigio con lo chef, postando sui social una foto con tanto di coltelli e padelle in cucina che si scagliano uno contro l’altro commentando l’articolo come l’ennessimo gossip.

Subito dopo Belen pubblica un’altra foto che la ritrae abbracciata a Bastianich commentando “Okay finito l’accoltellamento!!!! Pace!!”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *