Gossip. Crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello per colpa di Belen Rodriguez

Milano, 21 maggio 2015 – Il gossip di oggi si concentra su una presunta fine della storia d’amore tra la celebre cantante Emma Marrone e Fabio Borriello. La crisi di coppia sarebbe nata da alcune foto che vedrebbero Borriello insieme a Belen in una festa di compleanno, foto per niente gradite dalla cantante. Lo rivela il settimanale “Chi”.

[easy_ad_inject_1] “Mercoledì scorso Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da ‘Chi’. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belén. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno“ si legge sul settimanale.

A quanto si apprende le “foto dello scandalo” riprendono Borriello a casa di Belen in occasione di una festa tra amici, non gradita evidentemente ad Emma, che probabilmente non ha mai perdonato a Belen di averle strappato il fidanzato. E forse nemmeno a Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone lasciata proprio per Belén, è piaciuto vedere quelle foto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *