Gossip. Donatella Rettore minaccia di querelare Marcella Bella per diffamazione

Milano, 12 giugno 2015 – Donatella Rettore minaccia di querelare Marcella Bella per diffamazione dopo le presunte affermazioni sulla cantante di “Lamette” definita “una pazza, invidiosa di me, che con i tacchi sembrava un travestito”.

[easy_ad_inject_1]La Rettore ha dichiarato che “Si tratta di una diffamazione. Andrò dal mio avvocato penalista, che le cause le vince tutte. Non ne sapevo nulla, ma a Marcella non conviene continuare… Se ha qualcosa da perdere, la perderà!”. Lo rivela il Tgcom citando il settimanale “Nuovo”.

“Gli artisti non devono fare pettegolezzi – aggiunge la Rettore – Una critica deve essere su quello che scrivi o canti, non su quello che sei, perché si tratta di scelte personali”.

La Rettore risponde inoltre a chi le contesta di aver criticato diversi colleghi in passato come ad es Vasco, Ligabue e Gianna Nannini: “Sì, ma parlavo di musica. Io non voglio offendere nessuno, ma solo animare un panorama che mi sembra addormentato” è la replica della cantante.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *