Gossip. Federica Nargi incinta. Dopo la bimba matrimonio con Matri e intanto la dedica d’amore

federica nargi

Una bellissima dedica d’amore copre senza alcun dubbio le voci contrastanti sul rapporto tra la showgirl Federica Nargi, fra poco mamma, e il suo compagno, il calciatore Alessandro Matri.

Secondo il settimanale Oggi ci sarebbero problemi nel loro rapporto. Il giornale scrive: “Federica Nargi aspetta un bebè da Alessandro Matri, ma a Ferragosto era a cena senza di lui a Milano. Maretta?”. Ci dobbiamo preoccupare? Probabilmente niente di che, qualche problema di lavoro per il calciatore attaccante del Sassuolo e lei è rimasta per un po’ sola. La bimba che sta arrivando dopo sei mesi di fidanzamento certamente porterà semmai fiori d’arancio tra i due.

Si parla infatti di matrimonio tra la Nargi e Matri subito dopo la nascita della bambina. Il tutto sarebbe confermato dalla meravigliosa dedica d’amore di Federica Nargi su Instagram:

“Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla…. Tutto quello che possiamo desiderare e’ custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE“.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *