Gossip. Guendalina Canessa e Pietro Aradori flirtano a Formentera

Formentera, 15 luglio 2015 – Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, edizione 2007 e il cestista Pietro Aradori sono stati paparazzati a Formentera dove si trovano in vacanza insieme ad alcuni amici.

[easy_ad_inject_1]Secondo i bene informati i due sarebbero stati visti abbracciati come due innamorati e si è pronti a scommettere su un flirt in corso.

Guendalina Canessa non sarebbe più single dopo la storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, dalla cui unione è nata la piccola Chloe e il suo cuore avrebbe ora conquistato il pallavolista della Pallacanestro Regina Pietro Aradori.

Pietro Aradori avrebbe inoltre direttamente commentato una fotografia della bella Guenda con un cuoricino, commento al quale Guendalina ha risposto scrivendo “@pietroaradori21 Tu, tu che sei diverso…Almeno tu nell’universo…”.

Il cuore di Guendalina è felicemente impegnato tanto che su Instagram ha pubblicato un’immagine del film “Pretty Woman” scrivendo “Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. È tutto un gran casino ma è bellissimo”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *