Gossip. Ilary Blasi annuncia in diretta tv a Le Iene: “Sono incinta”. Buon compleanno Francesco Totti

Roma, 28 settembre 2015 – E’ stato probabilmente il migliore scoop de Le Iene, quello dato in diretta Tv dalla conduttrice Ilary Blasi che ha annunciato nella prima puntata di apertura de Le Iene su Italia1  di essere incinta del marito Francesco Totti.

[easy_ad_inject_1]”Vorrei approfittare di venti secondi – ha detto Ilary Blasi – per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicando la pancia)”.

Un bell’annuncio quello di Ilary Blasi nel giorno del 39esimo compleanno di Francesco Totti mostrando il pancino che inizia a diventare tondeggiante.

Per la coppia Blasi-Totti si tratta del terzo figlio in arrivo dal loro matrimonio nel 2005 dopo Cristian (nato a novembre 2005) e Chanel (maggio 2007). La nascita del nuovo figlio è atteso nella prossima primavera: la gravidanza sarebbe infatti al quarto mese. Non è dato sapere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

Forse per scherzo Francesco Totti è intervenuto in trasmissione anticipando: “Lo chiameremo Teodoro”. Ma quale sarà il vero nome del terzo figlio? Per ora non è dato saperlo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *