Gossip. Ilary Blasi: Francesco Totti e le sorprese che levano il fiato

Roma, 5 agosto 2015 – Ilary Blasi si conferma tra i personaggi pubblici più amati dalle riviste di gossip. Dopo il servizio in cui in vacanza a Ponza ha mostrato il suo bikini e il “lato b” su “Diva e donna” senza Francesco Totti e con i due figli Chanel e Cristian, è la rivista “Oggi” che contiene le ultime notizie sulla bella showgirl e conduttrice de “Le Iene”.

[easy_ad_inject_1]”Un terzo figlio? Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto” dichiara angelica Ilary e poi parla delle vacanze con Francesco Totti a Sabaudia: “Sabaudia è Sabaudia, non è che c’è ‘sta vida loca. Anzi, la mia vacanza è sempre uguale. Colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. E dopo cena giochiamo a burraco. Diciamo che io sono bravina, ma Francesco c’ha un gran c…lo. Non è fortuna, è proprio c…lo”.

La relazione con Francesco dopo dieci felici anni di matrimonio si conferma come il primo giorno “Dopo 13 anni che stiamo insieme Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *